Mitica, mondiale, prestigiosa, giovane e bella:
sono tanti gli aggettivi che calzano a pennello al Campionato del Mondo Marathon e alla Mythos Primiero Dolomiti, in programma da venerdì 11 settembre a domenica 13 settembre in Valle di Primiero.
La sesta edizione culmina con il mondiale Marathon e sarà un’occasione incredibile e unica per corridori, comitato organizzatore e operatori che vogliono sentirsi parte della grande famiglia sportiva.
Mythos Primiero Dolomiti offrirà uno spazio alle aziende e brand all'interno del Mythos Bikenergy Expo, il polo sportivo della gara trentina allestito durante il weekend del 11/13 settembre nella nuova zona d'arrivo, a pochi passi dal cuore di Fiera di Primiero e nelle piazze centrali del Comune.
Mythos Bikenergy Expo è la vetrina perfetta per mettere in mostra prodotti e servizi, entrando così in contatto con un vasto pubblico sportivo di ogni età e atleti provenienti dalle categorie Junior fino ad arrivare ai Master.
Gli operatori interessati non dovranno fare altro che consultare e accettare il regolamento dell'evento, firmare il modulo d'iscrizione online con tutte le informazioni necessarie e successivamente inviarlo tramite e-mail al comitato organizzatore.
La nuova zona d'arrivo cuore nevralgico dei Campionati Mondiali UCI Mountain Bike Marathon del 2026, sarà funzionale anche all’allestimento della segreteria di gara, l’hospitality Vip, sala stampa, centro accrediti e area gastronomica. Tutto a portata di … pedale !!!