You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.

BUSTA TECNICA
Ogni concorrente riceverà una busta tecnica contenente il pettorale da apporre sul manubrio della mtb con relative fascette, il dorsale da posizionare sulla schiena con le spille di sicurezza.
Gli iscritti riceveranno un tagliando Mythos, che consentirà di accedere al Pasta Party. In caso di mancata presentazione del tagliando, non verranno fatte eccezioni e non si potrà accedere al servizio.
Con la sola busta tecnica si potrà ritirare il Pacco Gara.

PACCO GARA
Ogni concorrente iscritto, riceverà un Kit Race contenente il gadget ufficiale della MYTHOS PRIMIERO DOLOMITI e prodotti offerti dagli sponsor/supplier dell'evento.

RISTORI
Ci saranno vari punti di ristoro completi (solido e liquido), punti acqua e il ristoro finale all'arrivo.
I ristori saranno forniti con bevande isotoniche, acqua naturale, succhi di frutta bevande zuccherate, crostate e dolci, cioccolata, frutta secca, banane, formaggio, prosciutto e speck.

DOCCE, SPOGLIATOI, LAVAGGIO BICI
Il servizio gratuito di docce, bagni e spogliatoi è previsto presso la Palestra Vallombrosa - Via Montegrappa - Fiera di Primiero. Il lavaggio bici sarà allestito nel parcheggio adiacente alla struttura.

PARCHEGGI E CAMPER
Le aree di parcheggio auto saranno quelle segnalate dalla segnaletica stradale ed evidenziate anche dai cartelli di logistica della manifestazione. È vietato parcheggiare al di fuori delle aree segnalate. I camper potranno parcheggiare esclusivamente nelle aree attrezzate. E' vietato la sosta al di fuori di queste aree.

TRACCIATURA PERCORSO
La segnaletica completa verrà predisposta nella settimana della manifestazione, provvedendo ad identificare punti pericolosi, discese tecniche, ristori, gran premi della montagna, km. all'arrivo (in ordine decrescente). Ogni inizio salita sarà identificato da un cartello indicante le caratteristiche (lunghezza, dislivello, pendenza).
Saranno comunque scaricabili dal sito, le tracce GPX dei tre percorsi.

PETTORALI E DORSALI
Le colorazioni dei pettorali indicano le diverse griglie e i relativi orari di partenza. Il pettorale va posizionato in modo ben visibile sul manubrio della mountain bike attraverso le fascette di plastica inserite nella busta tecnica. Il dorsale monocromatico di colore bianco per tutti gli atleti, va fissato sulla parte posteriore della maglia con le spille di sicurezza.

TRANSPONDER PER IL CRONOMETRAGGIO
Per il cronometraggio verrà usato un sistema di chip personale o a noleggio (con cauzione) fornito da società specializzata.

CLASSIFICHE
Le classifiche saranno disponibili immediatamente dopo l'arrivo dei primi corridori nell'area opportunamente identificata presso l'area di arrivo. Verranno inoltre pubblicate sul sito internet della manifestazione www.mythosprimiero.com con aggiornamenti ogni 30 minuti.

PASTA PARTY/CATERING
Il servizio di catering (primo piatto a scelta, secondo piatto, contorno, dolce, acqua) sarà funzionante all'interno della tensostruttura posizionata nel parcheggio esterno alla Palestra Vallombrosa, sabato 7 settembre 2024, dalle ore 13.00 alle ore 18.00. Si potrà usufruire del pranzo presentando l'apposito tagliando Mythos per gli aventi diritto o acquistando il buono presso la segreteria di gara.

ASSISTENZA SANITARIA
Sarà attivo un servizio di assistenza sanitaria lungo il percorso composta da medici, postazioni fisse con ambulanza e squadre a piedi della Croce Rossa e del Soccorso Alpino e un PMA (posto medico avanzato) all'arrivo.

SERVIZIO MARSHALL
Tutto il percorso sarà presidiato nei punti significativi e pericolosi da personale della Protezione Civile, Soccorso Alpino, Guardia di Finanza, Volontari Vigili del Fuoco, in collegamento radio con la Sede Operativa di Fiera di Primiero.

SERVIZIO ASSISTENZA MECCANICA
In zona partenza/arrivo sarà posizionato un servizio di assistenza meccanica, gestito dal Comitato Organizzatore, per le emergenze di assistenza tecnica (gonfiaggio, kit di riparazione, camere d'aria, attrezzi, catene).
Per l'eventuale materiale di consumo verrà richiesto il pagamento all'atleta una volta giunto al traguardo.
Ci saranno inoltre quattro postazioni meccaniche fisse lungo il percorso.
Nei medesimi punti, sono previsti automezzi “scopa” per il recupero dei partecipanti e al loro trasporto fino a Fiera di Primiero.

SERVIZIO SMS
I partecipanti che al momento dell'iscrizione avranno valorizzato il campo “numero di cellulare”, riceveranno gratuitamente messaggi SMS contenenti informazioni varie e il risultato individuale di gara.

SERVIZIO E-MAIL
I partecipanti che al momento dell´iscrizione avranno valorizzato il campo “Indirizzo di posta elettronica”, riceveranno gratuitamente informazioni varie.

SOCIAL
Saranno attivi i profili dedicati alla manifestazione sui canali social (Facebook e Instagram)